Il 29 febbraio un webinar gratuito presenta i due nuovi strumenti ESGine e InSoci
Vuoi scoprire come digitalizzare e automatizzare i processi di raccolta, elaborazione e report dei dati ESG (ambientali, sociali e di governance)?
Sei interessato a conoscere le soluzioni software che ti aiutano a gestire le relazioni con i tuoi soci e a valorizzare il tuo capitale sociale?
Se la risposta è sì, iscriviti subito al webinar gratuito che ti presenterà ESGine e InSoci, due programmi innovativi creati da Integra, azienda leader nella digitalizzazione dei business.
Capitale sociale e gestione soci: il webinar e i relatori
Giovedì 29 febbraio 2024
Ore 11.30-12.30
Il webinar si terrà in collaborazione con Punto 3, società specializzata nello sviluppo sostenibile, , sulla piattaforma Go To Webinar. I relatori del webinar saranno:
- Manuel Gulmanelli, Direttore Commerciale di Integra, che ci illustrerà i vantaggi dei software di Integra per le cooperative e farà un focus particolare sul software InSoci
- Matteo Caravetta, Responsabile di Prodotto InSoci di Integra, che ci illustrerà il potente strumento di Integra per la gestione dei soci delle cooperative.
- Stefano Secco, Responsabile Area ESG di Punto 3, che introdurrà la seconda parte del webinar relativa alla redazione del bilancio di sostenibilità
- Fabrizio Candini, Responsabile di Prodotto ESGine di Integra, che ci illustrerà le funzionalità e i vantaggi di ESGine, il software per il reporting di sostenibilità ideato in collaborazione con Punto 3.
- L’incontro si concluderà con un momento dedicato a domande e risposte.
Dalla gestione alla sostenibilità, per le cooperative che crescono: cosa imparerai dal webinar
Partecipando al webinar, potrai:
- Scoprire come ESGine ti permette di redigere il tuo bilancio di sostenibilità in accordo allo standard internazionale GRI e al decreto ministeriale 4 luglio 2019, che impone l’obbligo di bilancio sociale agli enti del terzo settore.
- Vedere come InSoci ti facilita l’amministrazione gestionale ed economica, nel rispetto dei diritti dei soci, e ti consente di gestire il prestito sociale, il capitale sociale e la documentazione societaria.
- Assistere a una demo pratica dei due software e porre le tue domande ai relatori.
Inoltre, potrai richiedere una demo gratuita e senza impegno di ESGine e InSoci, per testare le potenzialità dei due software e valutare se sono adatti alle tue esigenze.
Ti aspettiamo al webinar e preparati a scoprire come ESGine e InSoci possono aiutarti a gestire la sostenibilità e il capitale sociale con facilità e velocità.