Ben ritrovati lettori!
Inauguriamo il nuovo anno con la voglia di condividere con voi i significativi cambiamenti che hanno caratterizzato il percorso di Integra durante il 2023. Questo primo articolo ci offre l’opportunità di riflettere sui successi passati, di fare un resoconto delle attività svolte, e di guardare con anticipazione al 2024 ormai già iniziato.
Il 2023 è stato un anno di cambiamenti importanti per Integra.
La prima ad essere rinnovata è stata l’immagine dell’azienda (vi piace il nuovo sito?) che ha adottato un restyling grafico più fresco e che rispecchia maggiormente la nostra identità. Abbiamo inserito la nuova sezione “approfondimenti” dedicata a raccontare Integra a tutto tondo, dai software alle persone, dalle attività che svolgiamo alle nuove iniziative per i clienti. È in questa sezione che andremo a pubblicare tutte le ultime notizie. Seguiteci per non perderne neanche una!
Integra: partner, collaborazioni ed eventi
Il 2023 è stato anche un anno ricco di collaborazioni significative.
Abbiamo stabilito legami professionali solidi con aziende del settore informatico come Fluida, FIplan, Open Data e Pertec, contribuendo a rendere il nostro servizio sempre più completo e all’avanguardia.
Un’altra collaborazione importante è stata quella con il Museo del Patrimonio Industriale di Bologna che ha messo a disposizione di Integra la sua fantastica location. Il museo è infatti stato il nostro teatro per un giorno. L’evento organizzato presso il Museo del Patrimonio Industriale di Bologna era dedicato ai software per la gestione della produzione, con un focus particolare su Opera Mes, strumento fondamentale per le aziende che desiderano conoscere il “segreto della marginalità”. (Finalmente abbiamo riiniziato a fare eventi dal vivo!).
A settembre abbiamo invece partecipato a Farete e tenendo un workshop sulle novità dell’Industria 5.0.
Cosa ci attende
Durante il 2024 intendiamo proseguire i progetti avviati, mantenendo centrale il ruolo della nostra partnership con Zucchetti.
Proprio in casa Zucchetti sta per uscire la versione 4.2 di Ad Hoc Infinity e Revolution Web, release che segna numerose innovazioni tecnologiche, e che conferma il prodotto al vertice delle classifiche tra gli ERP per grandi medie e piccole imprese.
Inoltre, dopo la recente implementazione del modulo contratti di servizio (disponibile da fine 2023), usciranno due nuove soluzioni integrate ad Ad Hoc Revolution Web: In Plant per la gestione delle manutenzioni degli impianti e In Factory, soluzione semplificata per la gestione produzione.
Affidati ad integra per una personalizzazione realizzata in base alle esigenze della tua azienda!
Non dimentichiamoci poi dei software interamente sviluppati da Integra!
Insoci, il gestionale per le cooperative e società per azioni sarà ulteriormente rinnovato. Mentre ESGine, il software per la redazione del bilancio di sosteniblità, presentato a fine 2023, sarà al centro dei nostri eventi del 2024.
Concludiamo questo viaggio attraverso il nostro anno di trasformazioni e crescita con un enorme ringraziamento a tutti voi, lettori e sostenitori di Integra. Senza il vostro sostegno, i nostri successi non sarebbero stati possibili.
Il 2023 è stato un capitolo importante nella nostra storia. Guardiamo al 2024 con un mix di entusiasmo e determinazione, pronti a portare avanti la nostra missione di fornire soluzioni software innovative e personalizzate.
Mantenete d’occhio la sezione “approfondimenti” per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, partnership e iniziative. Siamo pronti per affrontare nuove sfide e per continuare a crescere insieme a voi.
A un 2024 ricco di successi e innovazioni!
Il Team Integra