Il 6 luglio 2022 è nata Cooperazione Digitale Società Consortile, un nuovo interlocutore innovativo, competente e preparato per supportare e rispondere concretamente alle esigenze di innovazione, promozione e trasformazione digitale.
Cooperazione Digitale Società Consortile riunisce una rete di aziende specializzate nell’innovazione e nella trasformazione digitale. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione del mercato e delle aziende clienti un impareggiabile range di tecnologie e competenze avanzate, offerte da un unico interlocutore. Una realtà praticamente unica nel panorama italiano.
L’iniziativa è promossa dalla capofila Node (già società di sistema di Confcooperative per i servizi IT) in partnership con altre 18 imprese distribuite su tutto il territorio italiano, tra cui Integra.
Queste aziende innovatrici agiscono ispirandosi a uno schema valoriale in cui lo sviluppo delle competenze, della persona e della cooperazione sono messe al servizio dell’innovazione e della crescita professionale, tecnologica e sociale delle aziende.