Digital Transformation

Nasce Cooperazione Digitale Società Consortile

Il 6 luglio 2022 è nata Cooperazione Digitale Società Consortile, un nuovo interlocutore innovativo, competente e preparato per supportare e rispondere concretamente alle esigenze di innovazione, promozione e trasformazione digitale.

Cooperazione Digitale Società Consortile riunisce una rete di aziende specializzate nell’innovazione e nella trasformazione digitale. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione del mercato e delle aziende clienti un impareggiabile range di tecnologie e competenze avanzate, offerte da un unico interlocutore. Una realtà praticamente unica nel panorama italiano.

L’iniziativa è promossa dalla capofila Node (già società di sistema di Confcooperative per i servizi IT) in partnership con altre 18 imprese distribuite su tutto il territorio italiano, tra cui Integra.

Queste aziende innovatrici agiscono ispirandosi a uno schema valoriale in cui lo sviluppo delle competenze, della persona e della cooperazione sono messe al servizio dell’innovazione e della crescita professionale, tecnologica e sociale delle aziende.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Manuel Gulmanelli

Direttore Commerciale
Mi occupo della vendita di soluzioni software ERP Zucchetti consigliando ai clienti il prodotto più adatto alle loro esigenze. Con una solida esperienza nel campo dell’informatica e una forte passione per l’innovazione e la tecnologia, sono sempre alla ricerca di nuove opportunità di business e di modi per aiutare i clienti a raggiungere i loro obiettivi.
Condividi l'articolo

Ti potrebbero interessare

Nel mondo dell’ERP, il valore non sta solo nel prodotto, ma in chi lo conosce, lo configura e lo rende [...]

La gestione finanziaria integrata è oggi un elemento chiave per aziende che vogliono efficienza, controllo e automazione nei rapporti tra [...]

In un mercato in continua evoluzione, Integra ha scelto di mettere al centro la cura del cliente, investendo su formazione, [...]

Dal 1° gennaio 2025, la normativa fiscale impone che le spese di trasferta siano deducibili solo se effettuate tramite pagamenti [...]